Esposizione della Cabala Ebraica


Traduzione integrale del sito www.kabbalahexposed.com
(Alcune pagine sono in lavorazione e saranno pubblicate molto presto)


"L'Unico Dio" - Un Concetto Pervertito e Rubato, Corrotto dagli Ebrei

Lucifero e la Filosofia Dietro Satana/Lucifero

La Bibbia: Un Libro di Magia Ebraica

I Rabbini lo Ammettono: Satana è Shiva

Gli Ebrei Mentono Sugli Dei Pagani: "Qlippoth" o "Buccia", gli Dei Pagani

La Cabala - La Verità di "YHVH" - Il Dio Ebraico

La Cabala è Stata Rubata al Dio Pagano Thoth

La Disgustosa Verità, l'Omicidio Rituale è il Cuore del Giudaismo e del Cristianesimo

Perchè Hitler Ha Distrutto la "Massoneria"

Da dove è Stato Rubato "Angelo"

Riguardo al Cubo Cabalistico: Denuncia del Cubo

I Protocolli dei Savi di Sion sono VERI

Gli Ebrei Usano il Potere Occulto per Creare l'Ordine Mondiale Ebraico

Chi è Satana per gli Ebrei

Gli Ebrei lo Ammettono: Sono Loro che Hanno Spiritualmente Maledetto i Non-Ebrei/Gentili

Il Libro della Rivelazione ed il 666 Spiegati - Messaggi Subliminali Ebraici

La Cabala ed il 666 Decodificati

La Fine dei Giorni ed il "Messia"

Gli Ebrei ed i Capri Espiatori del loro Karma

La Manna dal Cielo - RUBATA ai Pagani

La Mano di "Dio" - RUBATA ai Pagani

Il Libro Ebraico della Vita

La Stella a 6 Punte Rubata

Ulteriori Furti in Oriente: L'Inganno di "Dio" Creato ad Arte

Shekinah e la Cabala

I Rabbini Ammettono che Satana è il Dio dei Gentili

Satana è Vittorioso!

Conoscere gli Ebrei dai LORO Stessi Scritti e Citazioni

La Torah e gli Ebrei Denunciati - LIBRO COMPLETO

La Cabala è il culmine della fede ebraica, è la sua conoscenza più intima che è la base di tutto il Giudaismo. Allo stesso modo della "cultura" ebraica, non c'è nulla di originale in essa. Non solo è piena di concetti rubati e di perversioni di verità spirituali, ma è stata anche creata in maniera da aiutare gli ebrei a raggiungere i loro obiettivi ostili a questo mondo, con l'uso di mezzi occulti.

Gli ebrei sono una razza, e non soltanto una 'religione' come viene scioccamente sostenuto. "Si può fare un disegno di un Ebreo, ma non si può disegnare un Cattolico o un Protestante". Facendo un passo avanti in profondità nella conoscenza e nel pensiero ebraici, si trovano anche ulteriori verità, come ad esemprio il fatto che gli ebrei non solo non sono umani, ma sono la progenie di una razza aliena. Queste non sono solo le convizioni dei loro 'accusatori', ma queste convinzioni provengono direttamente dalle parole e dalla conoscenza più intima degli ebrei. Gli ebrei sono un popolo di razza aliena, così come lo è il loro comportamento alieno di odio in tutto il mondo, ed hanno progettato dei piani per dominare questo mondo e schiavizzare i suoi abitanti. Mentre queste verità possono essere troppo altisonanti per le persone 'normali', esse sono la convizione nocciolo del Giudaismo, e questo sito web non solo denuncia la "Cabala", ma denuncia anche la realtà dei fatti.

Contrariamente a quanto credono molte persione, gli ebrei utilizzano metodi occulti che hanno rubato alle precedenti civiltà Pagane e se ne sono appropriati, e che più tardi hanno chiamato 'cultura ebraica'. Questi poteri spirituali non solo esistono, ma possono aiutare a dar forma al tessuto di questo mondo. Per questo motivo, quelli fra noi che li combattono sia mentalmente che spiritualmente hanno creato questo sito affinchè le persone siano illuminate e comprendano l'importanza di capire dove sta andando il piano ebraico, che è antico di secoli.

Gli ebrei possono essere portati di fronte alla giustizia dall'essere che loro chiamano "L'Accusatore", "Il Nemico", che sono traduzioni e significati ebraici della parola "Satana". Mentre Satana ha un significato negativo per gli ebrei, non significa altro che cose positive nell'antica lingua Sanscrita, che è precedente gli ebrei di migliaia di anni.

La Cabala ebrraica è la radice di tutte le bugie ebraiche, e delle loro macchinazioni non solo contro l'Umanità ma contro il creatore dell'Umanità, Satana stesso. La Cabala in realtà il nocciolo della guerra spirituale degli ebrei contro la loro antica nemesi, Satana, e gli Dei Pagani.

Noi denunciamo con orgoglio i segreti genocidi della Cabala ebraica, in accordo con le parole di Satana: "ISRAELE AVRA' CIO' CHE SI MERITA", che riguardano la distruzione di Israele e del cosiddetto "popolo Ebraico".

- Alto Sacerdote Hooded Cobra 666


Link :

La Gioia di Satana

Esposizione Del Cristianesimo

La Biblioteca di Satana